domenica 29 gennaio 2017

Domenica 29 gennaio 2017

Buongiorno e buona domenica...
Vi ricordo l'importanza di fare al mattino una buona ed abbondante colazione: è il pasto più importante della giornata anche se questa inizia presto per motivi svariati.
Serena giornata a Voi.....


Colazione GP

Acqua e limone
yogurt di soya
panr di grano saraceno
marmellata bio arance
clementina
the verde






Pranzo PL

Pan di zucchero
ceci semi e pomodori secchi
mousse al cioccolato di avocado








Cena PG

Insalata di riso calda
pera





4 commenti:

  1. Ciao Annalisa, sto seguendo anch'io la dieta montignac poiché ho scoperto di essere indulinoresistente. La mia colazione GP di oggi è stata, un albume fatto a frittatina con zenzero e limone, una mela e una fetta di pane pema con marmellata di pesche senza zuccheri aggiunti. Ti chiedo, potrei sistituire l'albume con lo yogurt bianco 0,1% o bianco greco 0% ?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a te...certo che lo puoi sostituire con dello yogurt senza grassi aggiunti...controlla sempre le etichette prima degli acquisti.Ti ricordo che si possono consumare solo 2 latticini al giorno....
    Qualora tu optassi per uno yogurt vegetale ,questo non viene conteggiato come latticino.

    RispondiElimina
  3. Ok, grazie sei stata gentilissima, ma i due latticini concessi al giorno hanno un peso? Ad esempio stamattina ho mangiato come spuntino , intorno alle 12 uno yogurt greco fage 0% e poi pasto PL con uova,cavolfiore e amaranto 50gr e 1/4 di pompelmo rosa e come condimento due cucchiai di olio evo. Pomeriggio spuntino con 15 gr di cioccolato fondente 85% e stasera x cena PG ho 50g di fiberpasta con salsa di pomodoro semplice, spinaci e radicchio e petto di tacchino,1 ,cucchiaio di olio evo e 1 kiwi. Va bene secondo te? E se dp cena ho fame posso mangiare uno yogurt bianco magro?

    RispondiElimina
  4. Buonasera...certo che puoi.se non sei ancora sazia.Di fiberpasta ne puoi mangiare di più, fino a 100-120 gr.
    Buona serata.

    RispondiElimina